Cristiano Malgioglio attacca Francesca De André: “Sei una pazza totale!”

Cristiano Malgioglio attacca Francesca De André per le frasi dette dall’opinionista del Grande Fratello su Cristiano De André ed il loro rapporto.

cristiano malgioglio francesca de andré

La lite tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André è sfociata per le parole che non sono piaciute alla nipote di Faber riguardo a suo nonno. La ragazza, infatti, non ha sopportato le parole dell’opinionista che ha detto riguardo al presunto bullismo della ragazza nei confronti degli altri. Ecco che cosa è successo.

Lite Cristiano Malgioglio-Francesca De André: “Sei fuori di testa!”

La lite è sfociata in un istante, con il cantautore che ha spiegato alla nipote d’arte che lui e suo nonno erano molto legati ed è stato proprio lui a fargli conoscere la sua futura moglie Dori Ghezzi.

Francesca di punto in bianco l’ha attaccato ed allora l’opinionista è andato su tutte le furie sbraitando ed accusandola di essere fuori di testa ed una pazza totale.

Ad un certo punto Malgioglio ha detto anche che capisce il motivo per cui gli uomini la lasciano sempre. Il riferimento ovviamente va a Giorgio Tambellini che l’ha appena lasciata e l’ha anche tradita. Insomma, non certo una bella serata per lei.

Impostazioni privacy