Maria Teresa Merlino, chi è la moglie di Max Tortora? E’ stata Miss Over di Roma

Chi è Maria Teresa Merlino, la moglie di Max Tortora? La donna è stata Miss Over qualche anno fa a Roma, ma c’è molto altro su di lei da sapere.

maria teresa merlino moglie max tortora

La donna, che è al fianco dell’attore comico e speaker radiofonico da ormai diversi anni, è molto riservata riguardo alla propria vita privata così come suo marito, che è letteralmente invisibile una volta spente le telecamere e sceso dal palco.

Maria Teresa Merlino moglie Max Tortora chi è?

Non sappiamo praticamente nulla su di lei se non che è molto probabile che i due si siano conosciuti durante le riprese di Miami Beach del 2006. Da quel momento non si sarebbero più staccati. Prima di questa relazione, però, sappiamo che l’uomo ne ha avuta una molto importante.

Il nome dell’ex compagna di Max Tortora si chiama Malika e sappiamo per certo che siano stati insieme molti, molti anni; tuttavia non sappiamo quali sono stati i motivi per i quali i due si sono lasciati. Quel che è certo, però, è che l’attore vorrebbe prima o poi avere dei figli e diventare padre.

Questo, però, al momento rimane un grande progetto ed un sogno, niente di più. La relazione tra Max Tortora e sua moglie Maria Teresa Merlino sappiamo tuttavia che va a gonfie vele da ormai tantissimi anni.

Impostazioni privacy