Anna Ferzetti moglie Pierfrancesco Favino: quanti anni ha e in quali film ha recitato

Chi è Anna Ferzetti, la moglie di Pierfrancesco Favino? Scopriamo quanti anni ha, i film in cui ha recitato e le serie tv come ad esempio Rocco Schiavone.

anna ferzetti moglie pierfrancesco favino

La donna, che è nata nel 1982, oggi ha 37 anni ed è sposata da ormai più di 15 anni con un altro grande attore italiano che negli ultimi anni ha riscosso sempre più successo: stiamo parlando di Pierfrancesco Favino. I due, che si sono conosciuti ad una cena con degli amici comuni, hanno due figlie: Greta, di 11 anni, e Lea, di 5 anni. Scopriamo in quali film e serie tv ha recitato.

Anna Ferzetti moglie Pierfrancesco Favino chi è? Età, filmografia, Rocco Schiavone

La Ferzetti, che ha iniziato la sua carriera lavorando molto a teatro, a poco a poco ha trovato molto spazio anche in tv, in particolar modo in alcune serie italiane di successo come Il maresciallo Rocca 4, il commissario Rex e Rocco Schiavone.

Sul grande schermo, invece, ha recitato in una piccola parte nel film di Roberto Benigno “La tigre e la neve” e in “Un giorno perfetto” di Ferzan Ozpetek.

Anna Ferzetti ha confessato il segreto della sua relazione duratura con Favino dicendo che i due funzionano anche e soprattutto perchè, vedendosi poco, quando stanno insieme si riscoprono sempre più innamorati, prendendo tutto il buono che c’è nell’altro.

Impostazioni privacy