Matt e Bise, chi sono? Youtuber alla conquista della tv

Chi sono Matt e Bise? I due youtuber approdano in televisione con l’avventura nella trasmissione di Paolo Bonolis Ciao Darwin.

Matt e Bise Ciao Darwin

Matteo Pelusi e Valentino Bisegna sono due ragazzi che hanno avuto un successo clamoroso su YouTube. Contano infatti un canale con oltre due milioni di iscritti e piacciono sia a grandi che a piccini. Staremo a vedere se avranno la possibilità di muoversi all’interno del piccolo schermo per raccontare le loro emozioni.

Matt e Bise, chi sono? Youtuber alla conquista della tv

I due personaggi hanno dimostrato di piacere molto a persone di tutte le età. I loro “Made in” sono straordinari, ci mostrano infatti delle challenge in cui decidono di mangiare cibi che provengono da tutto il mondo. Sarà interessante capire quale sarà la risposta direttamente del pubblico di casa che li adora ormai da anni.

Il mondo dei social se lo sono creati questi giovani ragazzi, in grado di prendersi il palcoscenico e di dimostrare a tutti la loro splendida evoluzione tecnologica. I due hanno fatto discutere molto, con alcuni che hanno parlato di Valentino come di un ragazzo omosessuale. A dire il vero lui si è posto in maniera molto simpatica anche nei panni di Mamma Bise, ma ha una fidanzata e ha raccontato più volte di essere etero.

Impostazioni privacy