Allegri lascia la Juventus: i candidati per sostituirlo

Massimiliano Allegri lascia la Juventus, la notizia sembra ormai essere confermata. Ecco chi sostituirà l’allenatore dei bianconeri.

allegri lascia juventus
Allegri lascia la Juventus: i candidati per sostituirlo

La notizia era ormai nell’aria da diversi giorni, ma adesso sembra che che il ci sarà il divorzio tra il tecnico toscano ed i bianconeri a fine stagione. Secondo quanto riportato da Juvelive.it, il sostituto di Allegri alla Juventus sarà Mourinho.

L’ex allenatore di Inter, Real Madrid e Chelsea, infatti, è il candidato numero uno per il posto di guida tecnica sulla panchina della Juve. I vecchi malumori del passato sembrano essere dunque cancellati.

Allegri lascia la Juve: Mourinho nuovo allenatore?

Nonostante abbia ancora un contratto in essere fino al 2020, il futuro di Massimiliano Allegri sembra essere lontano da Torino. Il presidente Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Pavel Nedved stanno già lavorando per disegnare la squadra del futuro a partire proprio dall’allenatore, che con tutta probabilità sarà José Mourinho.

Le parti sembrerebbero essere ad un passo dall’accordo per la prossima stagione, ma quel che è certo è che se così fosse, per la Vecchia Signora sarebbe un vero e proprio salto di qualità: da un grande allenatore ad un altro tecnico vincente come lo Special One.

L’obiettivo è chiaro: arrivare alla tanto agognata Champions League. Chi meglio di Mourinho per provare a riportarla a Torino dopo oltre 20 anni? Staremo a vedere se queste indiscrezioni verranno confermate e se Mourinho al posto di Allegri alla Juve sarà vero oppure no.

Impostazioni privacy