Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi: La Disney prepara il reboot

La Disney da il via al reboot del film “Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi”, dopo ben trent’anni dal primo storico capitolo con Rick Moranis

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: La Disney prepara il reboot

Tra gli anni 80 e 90 i family-movie andavano a gonfie vele e dopo il successo di Jumanji, la Walt Disney chiamò il suo regista Joe Johnston per dirigere il divertente Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi. Il film fu un successo commerciale tanto che furono prodotti due sequel e un serie tv e il primo capitolo ottenne il primato di commedia fantasy di maggior successo fino all’arrivo di Men In Black, ed ora la casa di Topolino ha intenzione di dar vita ad un reboot che possa riportare la magia nei cinema.

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: La Disney prepara il reboot

La trama di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi è tanto semplice quanto spassosa: Il dottor Szalisnki, interpretato da Rick Moranis, rimpicciolisce i suoi figli a causa di un esperimento andato male e deve trovare il modo di farli tornare alle loro fattezze umane. Il rifacimento previsto dalla Disney potrebbe essere visto anche con un sequel diretto della pellicola originale, poiché il protagonista sarà proprio il figlio del dottore, che commetterà nientemeno che lo stesso identico errore del padre dando vita ad una serie di disavventure ad alto tasso di divertimento e rimpicciolimento. Per la regia non è ancora stato fatto un nome, ma ad interpretare il protagonista sarà Josh Gad, attore già apprezzato in La Bella e La Bestia nei panni del buffo Le Tont. La data di uscita è ancora avvolta nel mistero, ma i fan della Disney possono consolarsi con tutti i prossimi progetti ufficiali annunciati dalla grande D e che lasciano grande spazio a gioia e aspettative.

 

Leggi anche —> La Disney rimanda l’uscita di Avatar 2!

Impostazioni privacy