Simon nuovo fidanzato di Claudia Gerini chi è? Età, lavoro

Chi è Simon, il nuovo fidanzato di Claudia Gerini? Età, lavoro e tutto quello che c’è da sapere su di lui. Dopo la rottura con Andrea Preti, ecco la nuova fiamma dell’attrice.

claudia gerini fidanzato simon
Simon nuovo fidanzato di Claudia Gerini chi è?

La bella attrice, infatti, è stata paparazzata in compagnia di un nuovo uomo misterioso per le vie di Roma. Dopo la fine della sua storia con Andrea Preti, attore e modello che ha ben 17 anni in meno di lei, avrebbe già iniziato una nuova relazione con Simon, un uomo di cui non si conosce molto, tuttavia qualche informazione siamo riusciti a scovarla.

Simon fidanzato Claudia Gerini chi è? Età, lavoro, figlia

Del nuovo fidanzato di Claudia Gerini non sappiamo molto, tuttavia sembrerebbe essere un imprenditore divorziato, nonché padre di una figlia avuta da una precedente relazione. Il resto lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane se questa relazione verrà ulteriormente allo scoperto.

Di certo ha fatto molto scalpore la fine della storia d’amore tra la Gerini ed Andrea Preti, tuttavia la donna è stata molto onesta nel dichiarare che non voleva prendere in giro una persona importante come lui: l’amore, infatti, nei suoi confronti era finito e non se la sentiva di continuare,

Preti non è l’unico amore finito per l’attrice: ricordiamo, infatti, l’amore con Alessandro, un imprenditore dal quale è nata Rosa, loro figlia di 14 anni; successivamente si è fidanzata con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, per ben 11 anni e dalla loro relazione è nata la piccola Linda di 9 anni. Dopo la rottura aveva iniziato ad uscire con Andrea Preti ma oggi i rumors del gossip parlano di Simon, il suo nuovo fidanzato.

Impostazioni privacy