Massimo Martino, marito Tosca D’Aquino: chi è? Mauro Gabrielli

Massimo Martino è il marito di Tosca D’Aquino. Oggi l’attrice sarà ospite a Vieni da Me nello studio di Rai Uno per parlare al microfoni della conduttrice Caterina Balivo.

Tosca D’Aquino

Cosa accadrà sulla prima rete nazionale? Sicuramente la donna parlerà del suo compagno di vita che ha sposato nel 2013 e con il quale ha vissuto una splendida convivenza di undici anni. Dal loro amore è nato anche un figlio di nome Francesco.

Clicca qui per l’altro ospite

Massimo Martino, marito Tosca D’Aquino: chi è? Mauro Gabrielli

Erano le seconde nozze per la campana che precedentemente aveva sposato Mauro Gabrielli al quale è stata legata per sette anni. Con lui è nato il piccolo Edoardo, il primo figlio dell’attrice che ora è già grande. Sicuramente una vita emozionante che racconterà alla Balivo pronta a sottoporla alle sue domande al buio e a strappare qualche curiosità sul suo passato.

Ci si aspetta poi di scoprire anche qualcosa sul futuro professionale della donna che è sicuramente splendida e che ha fatto innamorare milioni di italiani. Staremo a vedere nel tempo se riuscirà ancora a convincere tutti anche per la sua professionalità. Vedremo cosa racconterà e se si sbilancerà di fronte alle domande che le verranno proposte. Di certo c’è grande curiosità e voglia di rimanere impressionati da questa splendida attrice. Chissà che il pubblico non si faccia conquistare ancora una volta dalla sua bellezza e anche dalla grande intelligenza. Mai banale ha sempre convinto tutti per la sua gestione delle emozioni e per la sua grande sensibilità. Il pubblico la ama veramente e nonostante in questo periodo si sia vista di meno in onda la continua a seguire anche sui social network dove la donna è molto attiva, di recente infatti ha rimpolpato anche il suo profilo di Instagram dove posta foto e video ogni giorno.

Impostazioni privacy