Papà Gennaro Illio chi è? Lettera al Gf 16

Papà Gennaro Lillio chi è? Sappiamo che il ragazzo concorrente del Grande Fratello 16 non l’ha mai conosciuto ma in questi giorni ha confessato di volerlo conoscere ed incontrare.

Papà Gennaro Illio
Papà Gennaro Lillio

Sappiamo che sua madre ha fatto di tutto per lui, sacrificandosi per dargli un’istruzione ed una casa, rinunciando alla sua vita per renderlo felice. Eppure il desiderio di incontrare suo padre è molto forte.

Papà Gennaro Lillio chi è? Lettera, la verità al Gf 16

La lettera, però, è stata inviata dalla madre Titti la quale gli ha detto di non continuare a farsi problemi per lui, che non l’ha mai voluto nella sua vita.

Al contrario, deve continuare a fare la sua esperienza senza pensare a suo padre, che non l’ha mai voluto conoscere. I baci, di certo, non gli mancano come gli ha scritto nella lettera consegnata alla redazione.

Di certo, però, conoscere suo papà sarebbe davvero il coronamento di un sogno per lui, che si è sempre dimostrato un ragazzo molto sincero e legato alla famiglia. Il papà di Gennaro Illio, però, purtroppo non si è fatto ancora sentire: lo farà nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy