Edoardo Ercole, chi è? Il confronto con Michael Terlizzi

Chi è Edoardo Ercole, il ragazzo che questa sera avrà un confronto con Michael Terlizzi. Conosciamo meglio colui che avrebbe una prova dell’omosessualità del concorrente del Gf 16, frasi pronunciate da Gianmarco Onestini.

Edoardo Ercole, chi è? Il confronto con Michael Terlizzi
Edoardo Ercole, chi è? Il confronto con Michael Terlizzi

IL ragazzo, che è il figlio di Edoardo Ercole e Serena Grandi, è nato nel 1989. Il giovane, che ha un legame molto profondo con la madre, ha sofferto molto della separazione tra i genitori, soprattutto quando lui si è risposato con Corinne Cléry.

Chi è Edoardo Ercole? Confronto con Michael Terlizzi Gf 16

Il ragazzo si è laureato in scienze della Comunicazione e, come è noto a tutti, è omosessuale. Il suo coming out non è stato semplice da accettare, tuttavia sua madre Serena l’ha aiutata molto nel dichiararsi anche se, come raccontato dal ragazzo, non c’è mai stata una vera e propria dichiarazione da parte sua a sua madre: lo hanno capito senza dirselo. Il ragazzo, però, ha dichiarato che è stata una cosa inaspettata ma comunque, essendo una cosa normale, l’ha accettata senza problemi.

Questa sera avrà uno confronto con Michael Terlizzi. Secondo lui, infatti, il figlio di Franco Terlizzi sarebbe omosessuale, ma c’è di più: Gianmarco Onestini, ancor prima di entrare nella casa, gli avrebbe confessato che Michael ci avrebbe provato con lui. Sarà vero oppure no? Lo scopriremo soltanto nella puntata di stasera.

Impostazioni privacy