Michael Terlizzi è gay? Cristian Imparato e i dubbi

Michael Terlizzi è davvero gay? Difficile capirlo nonostante le sue continue smentite dentro la casa. Il pubblico si è fatto un’idea intanto continuano le polemiche.

Se ne parlerà ancora una volta a Canale 5 dove saranno diversi i protagonisti a parlarne nello studio di Domenica Live. Attenzione a quello che può accadere con diversi protagonist insieme in studio. Sicuramente c’è grande curiosità e la possibilità che oggi accada qualcosa di molto particolare. Vedremo se ci sarà anche Cristian Imparato in studio per parlare ulteriormente di questo dopo l’eliminazione dal Grande Fratello.

Michael Terlizzi è gay? Cristian Imparato e i dubbi

Attenzione dunque a quanto può accadere su Canale 5 dove saranno molti gli elementi analizzati. Barbara D’Urso ha un parterre di tutto rispetto con tantissimi protagonisti pronti a raccontare le proprie emozioni. In studio ci sarà anche Rosi Zamboni e chissà quali saranno le sue parole anche se questa è un’altra storia e difficile da replicare. In studio c’è anche Franco Terlizzi padre di Michael ed ex emozionante concorrente de L’Isola dei Famosi.

Clicca qui per altre info sulla storia Kikò-Ambra

Impostazioni privacy