Fausto Pinna marito Iva Zanicchi chi è? Età, malattia, figli, dove è nato

Fausto Pinna è il marito di Iva Zanicchi, ma il rapporto tra i due è un po’ “speciale”. Ecco chi è, la sua età, la malattia che ha avuto e se i due hanno figli. Tutto quello che c’è da sapere.

fausto pinna iva zanicchi marito
Fausto Pinna marito Iva Zanicchi chi è? Età, malattia, figli, dove è nato

Da ormai 34 anni, infatti, Fausto Pinna è al fianco della cantante anche se i due, a dire il vero, benché si considerino marito e moglie, non si sono mai stati sposati. Il motivo? Lo hanno dato insieme qualche tempo fa durante un’intervista dicendo che “Non è più tempo ormai.”

Insomma, dopo la fine della sua relazione -con conseguente divorzio- di Iva Zanicchi con il suo ex marito, la loro relazione non ha mai compiuto il passo successivo. Eppure i due sono innamoratissimi già così.

Fausto Pinna marito di Iva Zanicchi chi è? Età, malattia, figli

L’uomo, che nella vita è un importante produttore, ha conosciuto l’aquila di Ligonchio in studio, nel loro “habitat naturale” nel lontano 1986. Lei stava lavorando all’album “Care Colleghe” che sarebbe stato pubblicato poco dopo: proprio in quell’opera, infatti, è presente “Canterò”, canzone scritta, arrangiata e prodotta proprio dallo stesso Pinna.

I due non hanno mai avuto figli insieme, ma non per questo il loro amore ne ha risentito. Al contrario, sono sempre stati più innamorati che mai. Questa sera Iva Zanicchi sarà a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio e sicuramente parlerà di suo “marito” e di molto altro ancora.

Impostazioni privacy