Chi è Alfio Bonanno? Età, carriera, vita privata

Alfio Bonanno, tra i tenori più apprezzati al mondo, sarà oggi ospite di Domenica In dove si sottoporrà ad un intervista a cuore a cuore con Mara Venier. Ecco qualche curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Apprezzato e conosciuto a livello internazionale, Alfio Bonanno è impegnato in questi mesi in un tour mondiale. In occasione della festa della mamma sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, qui delizierà gli spettatori mostrandosi in tutta la sua bravura.

Chi è Alfio Bonanno? Età, carriera, vita privata

Nato a Sydney il 24 ottobre 1976 ha origini italiane: entrambi i suoi genitori sono nativi del Sud Italia ma si sono conosciuti e innamorati proprio in Australia. Da adolescente studia presso la Patrician Brothers High School, dove comincia a far notare il suo grandioso talento. Terminati gli studi superiori si iscrive alla University of Western Sydney.

L’incontro con la Warner Music cambia radicalmente il corso della sua carriera e della sua vita. Nel 2006 pubblica l’album Tranquillità, immediatamente seguito da Classic Rewinds e da Tutta Italiana, un omaggio alla sua terra d’origine.

A dieci anni dalla tragedia del crollo delle Torri Gemelle pubblica The Powe of One: 9/11 and Hope.

Sulla sua vita privata non si niente, il tenore è infatti molto riservato e per questo molto attento a tenere separato il suo privato da quella che è la sua immagine pubblica. Per questo motivo non si sa niente neanche riguardo la sua vita amorosa.

 

 

Impostazioni privacy