Alice Acocella, figlia Bianca Guaccero e Dario Acocella

Bianca Guaccero ha salutato il pubblico di Rai che l’ha accolta alla guida di Detto Fatto, oggi tirerà le somme della stagione a Domenica In con Mara Venier, parlerà sicuramente anche di sua figlia Alice Acocella.

Bianca Guaccero terminata la sua relazione con l’ex marito Dario Acocella è stata al centro di numerosi gossip. Negli ultimi anni le sono stati infatti attribuiti flirt con Fabrizio MoroLuca Bizzarri. In ogni caso dalla diretta interessata non sono mai arrivate conferme, l’attrice e conduttrice ha raccontato di recente qualche curiosità sulla sua vita privata.

Alice Acocella, figlia Bianca Guaccero e Dario Acocella

La separazione con Dario Acocella è stata molto difficile da affrontare: “Tutto il dolore che ho provato mi è servito, apprezzo molto di più le cose belle della mia vita” ha confessato di recente la donna. Al momento si sta concentrando sulla sua carriera di attrice e conduttrice, conquistando un successo dopo l’altro.

Nella sua vita però l’amore non manca di certo, c’è Alice a riempirle il cuore, la vita e le giornate. La bambina è nata infatti nel 2014. La relazione tra Dario e Bianca è terminata poi nel 2017.

 

Impostazioni privacy