Noemi Amici, chi è? Viaggio nel tempo Ciao Darwin: la romanista

Noemi Amici è protagonista del viaggio nel tempo di Ciao Darwin, la barman romanista ha subito riscosso il consenso del pubblico. Vedremo come si comporterà.

Noemi Amici, chi è? Viaggio nel tempo Ciao Darwin: la romanista

Biondissima e bellissima la ragazza si presenta così: “Sono Noemi Amici, barman, e grande antijuventina. Sono tifosa della Roma e niente”. Come si comporterà nel viaggio nel tempo?

Noemi Amici, chi è? Viaggio nel tempo Ciao Darwin: la romanista

Intanto raccontiamo la prima sfida è canora con i tifosi della Juventus che cantano l’inno bianconero “Juve storia di un grande amore” di Paolo Belli. Naturalmente i tifosi delle altre squadre non hanno apprezzato lo spettacolo e anche il conduttore Paolo Bonolis seppur in veste di conduttore con la sua contagiosa simpatia, non ha apprezzato più di tanto la performance juventina.

Sul fonte opposto la carica di Auriemma è il preludio all’esibizione degli altri tifosi, che con Bella Signora cercano di esorcizzare lo strapotere della Vecchia Signora. Naturalmente la squadra capitanata da Mughini ha espresso tutto il suo dissenso. La votazione del pubblico premia inizialmente in maniera piuttosto ironica in ma in maniera schiacciante lo schieramento dei tifosi della Juventus che ottiene 300 punti, lasciando a zero i rivali. Dopo l’intervento del Var il risultato viene ribaltato in favore dei tifosi delle altre formazioni.

Impostazioni privacy