Ciao Darwin, Noemi Amici conquista tutti

Nati Vecchi vs Finti Giovani, Ciao Darwin: incidente, stasera, 8Tra le concorrenti dell’ottava puntata di Ciao Darwin 8 che hanno catturato l’attenzione Noemi Amici, romana e romanista, che gareggia nella squadra di “Tutti”.

Sta a lei rappresentare la compagine di capitan Auriemma nella prova del Viaggio del Tempo. Tutto sommato non se la cava a male e seppur con qualche strafalcione riesce a rispondere bene alle domande sulla storia degli indiani. Sulle tribù invece e meno preparata, tant’è che non riesce a ricordarne nessuna.

Molto meglio nel momento di liberare le prigioniere avvalendosi solo della bocca e non delle mani, così come anche la sua dirimpettaia bianconera.

Durante la prova sui cavalli, la sua rivale romanista compie un’infrazione e Paolo Bonolis si prende la scena esclamando: “Juve qui le regole valgono”. Ma non è l’unica battuta che il conduttore fa nei confronti dei bianconero.

Nelle battute finali della prova ecco che fa capolino Luca Laurenti che con un colpo di pistola, mette ko tutto il Far West.

Ad arrivare prima in studio è la concorrente della squadra “Juve”, che sancisce un accenno di rimonta della Vecchia Signora. Adesso il punteggio è 388 a 342 per “Tutti”

Impostazioni privacy