Stefania Lillo ex moglie Marco Baldini chi è? Compagno, figli

L’ex moglie di Marco Baldini è Stefania Lillo. Ecco chi è, quanti anni ha, chi è il suo attuale compagno, se ha figli e molto altro sulla donna a fianco del conduttore radiofonico malato di ludopatia.

Stefania Lillo ex moglie Marco Baldini chi è? Compagno, cortesie per gli ospiti, figli
Stefania Lillo ex moglie Marco Baldini chi è? Compagno, cortesie per gli ospiti, figli

L’uomo, che sarà ospite questa sera a Live – Non è la D’Urso, sarà il protagonista di “Uno contro tutti” dove parlerà anche dell’amore della sua vita che ha perso a causa della sua ludopatia, ovvero il gioco d’azzardo compulsivo: la sua Stefania, la quale a sua volta tempo fa era stata ospite proprio nel salotto di Barbara D’Urso raccontando la fine della sua storia d’amore con l’ex spalla di Fiorello in radio e non solo.

Stefania Lillo ex moglie Marco Baldini chi è?

In molti si chiedono se Stefania Lillo abbia un nuovo compagno dopo la fine della storia d’amore con il suo ex marito Marco Baldini. Al momento, però, non sappiamo molto sulla sua vita se non che ha preso parte a “Cortesie per gli ospiti”. La sua storia, però, è davvero terribile e non deve essere stato facile ripartire per lei.

Durante un’intervista di 2 anni fa, infatti, la donna ha dichiarato di aver avuto la colpa di non aver capito quanto grave fosse la situazione di suo marito, che era arrivato ad indebitarsi fino a 4 milioni di euro e di essere finito nel giro degli strozzini per ripagare i suoi debiti.

Così quando si è dovuta trasferire a Milano, scappando da Roma, a causa dei debiti, ha detto basta e l’ha lasciato. Durante la separazione, però, ha confessato di amarlo ancora ma che era giusto prendessero strade diverse.

Adesso, però, ha superato il tutto ed è andata avanti, ma ripartire per Stefania Lillo, dopo la fine della storia con il suo ex marito Marco Baldini, non è stato affatto facile. Ma ce l’ha fatta.

Impostazioni privacy