Simona Tagli, casta da dieci anni: Instagram, marito, età

Simona Tagli sarà fonte di chiacchiera a Pomeriggio 5, l’ex showgirl ha infatti dichiarato di essere casta da dieci anniQui tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Simona Tagli a Vieni da Me

Simona Tagli dopo una brillante carriera nel mondo dello spettacolo ha cambiato vita e oggi fa la parrucchiera. Ma non è tanto questo a stupire della sua vita, quanto la sua decisione di praticare la castità. Un argomento del quale si discuterà molto nella puntata in onda oggi di Pomeriggio 5.

Simona Tagli

Simona è nata il 22 febbraio 1964 a Milano, dopo aver conseguito una laurea in architettura ha deciso di tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo.

La svolta alla sua carriera arriva nel 1983, quando partecipa con successo a Drive In. Nel 1987 diventa valletta a Odeon Tv, per poi tornare in Rai nel 1991. Qui prende parte a Domenica In e conquista la tanto agognata popolarità.

Negli anni 200 prosegue la sua carriera nel mondo dei reality show: nel 2005 tenta, con scarso successo, di partecipare a La Talpa; nel 2006 tenta di entrare all’Isola dei Famosi, ma per alcuni problemi di salute è costretta a rimanere in Italia.

Nel 2011 lascia definitivamente il mondo dello spettacolo e apre un negozio di parrucchieri.

Età

Simona ha oggi 55 anni.

Instagram

Simona Tagli ha un profilo Instagram dove è seguita da  4033 followr.

Casta da 10 anni

In una recente intervista per il Corriere della SeraSimona Tagli ha raccontato di essere casta da dieci anni, per via di un voto fatto alla Madonna di Lourdes. Non ha mai rivelato il motivo del voto, non ancora sciolto.

Impostazioni privacy