Wanda Nara, nuova foto provocatoria con Icardi

Wanda Nara dopo le polemiche con i tifosi interisti e Fabio Capello, posta un’altra immagine ambigua con Mauro Icardi

Wanda Nara, nuova foto provocatoria con Icardi
Wanda Nara, nuova foto provocatoria con Icardi

È la donna più cliccata del momento. Ogni singola azione di Wanda Nara diventa immediatamente virale e innesca una serie di polemiche a catena.

L’ultima in ordine di tempo, è l‘ennesima fotografia con il marito Mauro Icardi postata su Instagram. Nell’immagine lei è stesa sul divano in posa piuttosto ammiccante e lui è in procinto di spogliarsi e “raggiungerla”.

Il tutto accompagnato da una frase alquanto emblematica: “Un desiderio non cambia nulla, una decisione può cambiare tutto”.

D’altronde Wanda reagisce così alle critiche, rincarando la dose. Proprio ieri c’era stato il botta e risposta con Fabio Capello, che aveva dichiarato che un suo giocatore se avesse dopo aver fatto “certe cose” non sarebbe più entrato nello spogliatoio.

Secca la replica dell’argentina, la quale ha ripreso delle foto di nudo di David Beckham e Fabio Cannavaro, suoi giocatori ai tempi del Real Madrid.

Wanda Nara ancora in polemica con i sostenitori dell’Inter

Naturalmente non sono tardati ad arrivare i commenti negativi dei tifosi nerazzurri, stufi da tempo di queste continue esposizioni mediatiche.

Icardi, infatti è stato invitato ad andar via da Milano e a non essere più succube della moglie, che a detta loro gli avrebbe rovinato la carriera.

 

 

Impostazioni privacy