Home News Adriana Riccio, fidanzata di Flavio Insinna, chi è? Età, concorrente Affari Tuoi

Adriana Riccio, fidanzata di Flavio Insinna, chi è? Età, concorrente Affari Tuoi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:21
CONDIVIDI

Chi è Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna? Quanti anni ha, il suo lavoro e molto altro sull’ex concorrente di Affari Tuoi che ha fatto innamorare il conduttore.

Adriana Riccio, fidanzata di Flavio Insinna, chi è? Età, concorrente Affari Tuoi
Adriana Riccio, fidanzata di Flavio Insinna, chi è? Età, concorrente Affari Tuoi

La donna, che ha incontrato il presentatore proprio per il fatto che ha partecipato come concorrente del Veneto nel febbraio 2016, vincendo ben 36 mila euro, ha catturato il cuore di Flavio Insinna. La loro relazione, però, per molto tempo è stata tenuta all’oscuro per evitare numerosi pettegolezzi soprattutto alla Rai, dal momento che era un periodo non semplice per l’azienda.

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: Età, ex concorrente Affari Tuoi

Sappiamo che Insinna, che non è mai stato sposato, è sempre stato riservato sulla propria vita privata. E’ noto che, nell’agosto 2016, avrebbe operò dovuto sposarsi con Mariagrazia Dragani ma a pochi mesi dal matrimonio il tutto è stato misteriosamente annullato con i due che hanno comunicato la loro separazione. In ogni caso, l’uomo non ha mai avuto una moglie.

Adriana Riccio, quindi non sappiamo come, è rientrata nella vita del conduttore di Affari Tuoi ma su di lei non sappiamo molto se non che vive a Mirano ed ha 40 anni. Nella vita è un’istruttrice di takewondo molto apprezzata e famosa tanto che ha vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali di questo sport.