Chloe Interrante, figlia Guendalina Canessa: chi è? Daniele nella casa

Chloe Interrante è la figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante: chi è e quanti anni ha la piccola? Intanto lui entra nella casa del Gf per parlare con lei e Francesca De André.

Clhoe Interrante, figlia Guendalina Canessa: chi è? Daniele nella casa
Clhoe Interrante, figlia Guendalina Canessa: chi è? Daniele nella casa

La bambina è stata infatti messa in mezzo nella puntata di settimana scorsa del Grande Fratello 16 quando Guendalina e Francesca De André hanno discusso riguardo all’ex Daniele Interrante.

Chloe , che è nata nel 2010, è la figlia dell’opinionista Guendalina Canessa e di Daniele Interrante. La piccola, che oggi ha 9 anni, è nata dall’amore dei due, il quale tuttavia però è finito, secondo la donna, a causa del presunto tradimento dell’uomo con Francesca De André.

Chloe Interrante figlia Guendalina Canessa e Daniele: l’uomo entra nella casa del Gf 16

Su Chloe non sappiamo molto se non le foto che la mamma posta spesso su Instagram in cui si prende cura di lei, la porta a scuola, al parco e in giro per la città.

L’amore nei suoi confronti è davvero palpabile, così come quello del padre, Daniele, che entra nella casa per un confronto con le sue due ex fidanzate. In questo momento, però, Francesca De Andrè è alle prese con ben altri problemi, visto che il suo fidanzato la sta tradendo. Chissà che cosa si diranno.

Impostazioni privacy