Penelope Nina, figlia Fausto Brizzi e Claudia Zanella

Penelope Nina Brizzi è la figlia del regista Fausto Brizzi e dell’attrice Claudia Zanella, ecco alcune curiosità sulla famiglia della piccola figlia d’arte. 

“Improvvisamente il senso della vita è tutto qui” con queste parole Claudia Zanella e Fausto Brizzi annunciarono la nascita della loro bambina, la piccola Penelope Nina, che ha portato loro tanta gioia e felicità.

Penelope Nina, figlia Fausto Brizzi e Claudia Zanella

L’attrice e il regista si sono sposasi nel luglio del 2014 su una spiaggia di Sabaudia, i due sono stati inseparabili almeno finché il loro matrimonio non è stato travolto dallo scandalo sessuale che ha visto coinvolto Fausto Brizzi: accusato di molestie sessuali.

La Zanella ha cercato di rimanergli vicino e per un periodo ci è anche riuscita, ma alla fine il loro matrimonio è naufragato e oggi entrambi si sono rifatti una vita.

Alimentazione vegana

Poco tempo prima della nascita della bambina, i coniugi Zanella Brizzi sono stati travolti da una grande polemica.L’attrice infatti è una ferente vegana e ha dichiarato la sua intenzione di far seguire il suo stile di vita anche alla bambina. Questa potrà mangiare le uova, ma solo se le galline da cui saranno prelevate vengano cresciute libere e felici.

Il web è esploso in un mare di critiche, accusando la donna di essere un incosciente. Da parte sua, così come da parte del marito, non sono mai arrivate risposte e ad oggi non si conosce lo stile alimentare della bambina.

Impostazioni privacy