Azouz Marzouk, chi è? Erba, Moglie, Quarto Grado

Azouz Marzouk ha perso moglie, figlio e suocera nella Strage di Erba dell’11 dicembre 2006

Azouz Marzouk, chi è? Erba, Moglie, Quarto Grado
Azouz Marzouk, chi è? Erba, Moglie, Quarto Grado

Nella fase embrionale delle indagini relative a La Strage di Erba, uno dei sospettati principali era proprio Marzouk, marito di Raffaella Castagna e padre del piccolo Youseff.

I suoi precedenti per spaccio di droga (per cui aveva passato anche un periodo in carcere), avevano subito fatto pensare che potesse essere lui il colpevole ed invece al momento dell’accaduto era in Tunisia in visita ai genitori.

Successivamente ha avuto nuovamente problemi con la giustizia, sempre per detenzione e spaccio di stupefacenti. Il patteggiamento della pena, non gli ha evitato l’espulsione dal paese, in quanto “soggetto socialmente pericoloso”.

Nato a Zaghouan il 28 aprile del 1980, oggi vive nel suo paese d’origine dove ha sposato Michela Lovo, da cui ha avuto tre figlie.

Azouz Marzkouk: Le Iene, Quarto Grado

Probabilmente l’uomo sarà nuovamente tirato in ballo nel corso della puntata di questa sera di Quarto Grado in diretta su Rete 4 a partire dalle 21:25.

Qualche mese fa Azouz aveva dichiarato durante lo speciale de Le Iene, che a suo avviso Rosa Bazzi e Olindo Romano sono innocenti.

La loro colpa sarebbe solo l’ingenuità e i verbali letti finora non combacerebbero con la versione dei fatti ormai nota alle cronache.

 

 

Impostazioni privacy