Fidanzato Valerio Scanu, è single? Sanremo, Amici, figlio

Valerio Scanu è fidanzato o single? Il cantante, ospite quest’oggi a Vieni da Me (Detto Fatto) di Caterina Balivo potrebbe raccontare qualcosa in più riguardo alla sua situazione sentimentale, oltre alla sua vittoria di Sanremo e del suo percorso ad Amici.

Fidanzato Valerio Scanu, è single? Sanremo, amici, figlio
Fidanzato Valerio Scanu, è single? Sanremo, amici, figlio

Il ragazzo, che oggi ha 29 anni, è uno dei cantanti che, nonostante i suoi alti e bassi, è molto apprezzato nell’ambito pop e non solo. Dopo essere esploso ad Amici di Maria De Filippi ormai parecchi anni fa, ha raggiunto la sua massima notorietà con la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano”Per tutte le volte che”, scritto per lui dal suo grande amico Pierdavide Carone e che ha vinto quell’edizione. Poi da lì la brusca frenata e la chiusura del rapporto con la EMI, la sua cada discografica.

Il suo coming out ha fatto molto scalpore nel mondo del gossip e non solo ed in molti si chiedono se sia fidanzato oppure single e se sia vero che ha un figlio.

Valerio Scanu fidanzato: chi è? Sanremo, Amici

La storia del presunto figlio non è vera, chiariamolo subito. Valerio Scanu è fidanzato tuttavia con una persona, ma in moltissime interviste ha dichiarato di non voler rivelare il suo nome perché non vuole finire sotto i riflettori per questa notizia, bensì per la sua musica. Il cantante, quindi, ha confessato di non essere single: la caccia al nome continua.

Impostazioni privacy