Nadia Toffa con un uomo misterioso, è Savino? Il dubbio del web

Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram una foto con un uomo misterioso, in molti pensano sia Nicola Savino. 

Nadia Toffa chemioterapia a Pasquetta: "Oggi è stata pesante..."
Nadia Toffa

Nadia Toffa nei mesi scorsi aveva dichiarato di avere un uomo nella sua vita e di star vivendo un momento molto felice. Dopo l’idillio iniziale la Iena ha deciso di lasciare l’uomo: “non si è ricordato mai di un controllo, non mi ha mai accompagnato a una chemioterapia”. Ha deciso di “tornare a ballare da sola” con il coraggio che sempre la contraddistingue, come nella lotta con la mattia che l’ha colpita.

Nadia Toffa con un uomo misterioso

Oggi Nadia Toffa si è mostrata sorridente davanti ai suoi fan. Ha postato su Instagram una foto dall’ospedale, come suo solito aggiorna i suoi follower passo dopo passo nella lotta alla malattia di cui soffre da diverso tempo.Non è sola questa volta, al suo fianco c’è un uomo misterioso, che in molti hanno identificato come Nicola Savino.

C’è chi si domanda se i due colleghi siano fidanzati, sperando che dopo essere tornata single di recente abbia già ritrovato l’amore.

Si tratta di Nicola Savino?

Effettivamente l’uomo ritratto nella foto somiglia molto a Nicola Savino e non ci stupirebbe vederlo in ospedale a tenere compagnia alla dolce Nadia. Ma che tra i due ci sia del tenero non ci sembra probabile, il conduttore delle Iene è felicemente sposato dal 2009 con Manuela Suma e i due sembrano più uniti che mai.

Il messaggio di Nadia

https://www.instagram.com/p/Bw4JI9yBGhD/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Chiunque sia l’uomo ritratto nella foto deve trattarsi di un amico . molto speciale, come racconta Nadia: “Lui è il mio migliore amico, non mi abbandona mai.

La foto postata mentre si sottopone all’ennesima chemioterapia la mostra sorridente come sempre, perché se c’è una cosa che la malattia non ha tolto a Nadia è proprio il sorriso.

Con la sua energia e speranza infonde coraggio a tutti quelli che la seguono, che non possono fare a meno di ammirarla.

Impostazioni privacy