Kerima Simula ex moglie di Claudio Lippi chi è? Foto, età, biografia

Chi è l’ex moglie di Claudio Lippi, Kerima Simula? Età, foto e biografia della donna al fianco per molti anni del noto conduttore anni ’80 che negli ultimi anni ha avuto non pochi problemi economici.

Chi è Kerima Simula, la moglie di Claudio Lippi? Biografia, foto, età
Chi è Kerima Simula, la moglie di Claudio Lippi? Biografia, foto, età

Il conduttore, che si è sposato con la donna nel 1989, si è separato dopo 5 anni di matrimonio, per poi avere numerosissimi problemi non solo di salute, ma anche e soprattutto economici. L’uomo, infatti, ha confessato di non avere più soldi a causa del suo agente, disonesto, che gli ha rubato tutto.

Il divorzio tra Claudio Lippi e Kerima Simula, che si è ufficializzato qualche anno dopo la separazione, non ha bloccato l’amore tra i due: nei primi anni 2000, infatti, i due sono stati paparazzati più volte insieme, oltre a pubblicare numerose foto in compagnia l’uno dell’altra. Insomma, i due sono tornati insieme.

Sarà matrimonio? E’ presto per dirlo, ma una cosa è certa: nella mente di Claudio Lippi l’idea c’è, ma a differenza della prima volta, sarà una cerimonia davvero intima. Nessun invitato, soltanto lui e la sua Kerima.

Cosa fa nella vita Kerima Simula? Il lavoro dell’ex moglie, ma attuale compagna, di Lippi è la cuoca. I due hanno dato alla luce una figlia, Federica, che qualche anno fa li ha resi nonni di Mya Summer.

Impostazioni privacy