Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini chi è? Altezza, età, Eminem

Il nuovo fidanzato di Elettra Lamborghini è Afrojack, uno dei Dj più famosi al mondo: età, altezza ed il suo rapporto con Eminem.

afrojack
afrojcack

I due sono apparsi insieme durante gli MTV EMA del 2018 confermando ufficialmente la loro relazione, che era nell’aria ormai da qualche settimana. La cantante di “Pem Pem” ed il dj olandese, che però ha delle origini surinamesi, sembrano più innamorati che mai come dimostra un post Instagam postato dalla ragazza qualche tempo fa nel quale augurava di incontrare qualcuno come Afrojack che faccia sempre sentire la persona accanto come una principessa.

Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: Età, altezza, Eminem

Il suo vero nome è Nick van de Wall ed oltre ad essere un Dj è anche un produttore e proprietario di una etichetta discografica, la Wall Recordings. Il suo nome d’arte l’ha scelto per la pettinatura molto anni ’90, mentre “Jack” deriva dal fatto che era un termine molto usato ai tempi della musica house.

Sono davvero tantissime le collaborazioni, da quella con David Guetta nel remix di Revoler di Madonna ad Eminem e molti altri ancora. In passato sembra anche che abbia avuto una relazione con Paris Hilton, la quale tuttavia non è mai stata confermata.

Impostazioni privacy