Michael Terlizzi è gay? Figlio di Franco Terlizzi

La sessualità di Michael Terlizzi è ancora sotto esame, da quando Cristian Imparato ha fatto le prime insinuazioni in molti si chiedono se sia o meno gay. 

 

Figlio del pugile Franco Terlizzi sta partecipando al Grande Fratello 2019 insieme al cantante Cristian Imparato. Michael ha 32 anni e dopo la partecipazione a Temptation Island 2018 spera che questa sia una buona vetrina per farsi notare nel mondo dello spettacolo.

Nella casa il giovane ha subito diverse pressioni da parte del coinquilino, convinto della sua omosessualità. Su questo fatto è intervenuto anche Franco ai microfoni di Domenica live.

Michael Terlizzi è gay? Figlio di Franco Terlizzi

Cristian Imparato ha subito notato qualcosa di strano nel suo coinquilino Michael. Il giovane infatti nonostante l’aspetto da uomo che non deve chiedere mai, si è fin da subito dimostrato molto insicuro.

Il cantante si è quindi convinto che Terlizzi sia segretamente gay e che abbia paura di mostrarsi per quello che è. A rispondergli ci ha pensato Franco Terlizzi, che ospite di Barbara D’UrsoDomenica Live ha raccontato che “Gay o no, per me non è un problema. Ma è mio figlio e lo conosco. – ha così risposto alle domande della conduttrice, continuando – è solo un poi chiuso e ha problemi di insicurezza”.

La malattia

Non è tutto, Franco ha infatti spiegato anche i motivi dietro l’atteggiamento di suo figlio Michael. Il giovane  è nato nel 1986 l’anno dell’incidente di Cernobyl, e come tanti bambini nati in quel periodo ha riscontrato dei problemi. In particolare Michael Terlizzi è nato con un problema al braccio, che gli impedisce di ruotarlo. Secondo papà Franco è questo a renderlo più insicuro.

Impostazioni privacy