Giulio Tassoni fidanzato di Eleonora Daniele chi è? Età, farmacia

Giulio Tassoni è il fidanzato di Eleonora Daniele, conduttrice di Sabato Italiano e sua compagna da quasi 20 anni. Ecco chi è lì’imprenditore romano della cosmesi, la sua età e molto altro.

Giulio Tassoni fidanzato di Eleonora Daniele chi è? Età, farmacia, anni
Giulio Tassoni fidanzato di Eleonora Daniele chi è? Età, farmacia, anni

L’imprenditore, che è discendente dello scrittore del seicento Alessandro Tassoni, non è di fatto presente sui social, compreso quelli della sua compagna. I due si sono conosciuti nel 2002 ad una festa al Piper, un noto locale di Roma. E’ stata proprio lei, però, a fare il primo passo.

Giulio Tassoni fidanzato Eleonora Daniele: età, cosmesi, anni

Riguardo alla relazione tra l’ex concorrente del Grande Fratello e Giulio Tassoni, il matrimonio sappiamo che dovrebbe arrivare. I due, infatti, sono da circa 5 anni conviventi ed il matrimonio sarà il prossimo passo. Il luogo? Il lago di Bracciano. Ma non finisce qui.

L’idea, infatti, sarebbe quella di costruire una famiglia anche se non è facile dividersi tra carriera -che va a gonfie vele per entrambi- e la famiglia. Qualche anno fa, però, ha dichiarato Eleonora Daniele, avrebbe messo la sua vita professionale al primo posto, ma ora no. Insomma, dopo il matrimonio con Giulio Tassoni, per la Daniele il passo da fare è dare alla luce un figlio.

Impostazioni privacy