Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, chi è? Anni, Colorado, film, tronista

Flora Canto è la fidanzata di Enrico Brignano e padre di sua figlia. I due, che hanno 17 anni di differenza, sono più innamorati che mai. Ecco chi, quanti anni ha e qualcosa in più sulle sue partecipazioni a Colorado e tronista a Uomini e Donne.

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, chi è? Anni, Colorado, film, tronista
Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, chi è? Anni, Colorado, film, tronista

La donna, che ha dato alla luce la piccola Martina, è nata a Roma e le sue storie d’amore sono sempre state sotto la luce dei riflettori. Si ricordano, infatti, le sue relazioni con Filippo Bisciaglia, che ha partecipato al Grande Fratello e condotto Temptation Island; oltre a questo, sembra aver avuto un flirt con Teo Mammuccari mai confermato.

Da qualche anno, precisamente dal 2013, ha conosciuto a Sabaudia Enrico Brignano, con cui ha una relazione dopo la fine del matrimonio di lui con Bianca Pazzaglia.

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano: Anni, Colorado, film, tronista

Flora Canto ha partecipato come tronista a Uomini e Donne, oltre a fare la ballerina a Colorado e partecipato ad alcuni film, alcuni dei quali proprio con il suo futuro compagno Enrico Brignano. Adesso, però, c’è solo spazio per la famiglia, con la nascita di loro figlia Martina ed un amore davvero grande.

I loro sogni non finiscono qui: nei loro progetti, infatti, c’è il matrimonio, ma con una cerimonia molto intima alla presenza di pochi intimi e le sole famiglie.

Impostazioni privacy