David Cocciante figlio di Riccardo Cocciante chi è? Età, Sanremo

David Cocciante è il figlio di Riccardo Cocciante e Catherine Boutet: quanti anni ha, la sua partecipazione al Festival Di Sanremo (ma non come cantante…) e molto altro su di lui.

David Cocciante figlio di Riccardo Cocciante chi è? Età, Sanremo
David Cocciante figlio di Riccardo Cocciante chi è? Età, Sanremo

Il rapporto tra David e suo padre Riccardo è molto speciale, fin da quando era piccolo. Il cantautore, infatti, ha confessato di averlo viziato molto ma allo stesso tempo dandogli un’educazione molto rigida. Attualmente il ragazzo abita a New York, dove lavora nel campo della musica, ma come grafico.

David Cocciante figlio Riccardo Cocciante: Età, Sanremo

David è nato nel 1990 ed ha 29 anni ed ha letteralmente girato il mondo: nato in Italia, si è trasferito dopo pochi anni a Miami, per poi andare a vivere in Irlanda e poi, oggi, a New York. L’obiettivo? Farsi le ossa costruendo una carriera forte e solida su di loro. Durante le feste, però, la famiglia Cocciante riesce a riunirsi e passare del tempo insieme.

Un cognome molto importante quello di David, che tuttavia gli ha permesso di farsi strada nel mondo della musica, ma non sui palchi bensì dietro la scrivania. Con buona pace di sua madre Catherine Boutet e suo padre Riccardo Cocciante.

Impostazioni privacy