Daniela Spada, moglie di Cesare Bocci: figlia, blog, malattia

La storia tra Cesare Bocci e Daniela Spada è stata tutt’altro che facile, i due hanno dovuto affrontare un doloroso momento. Ecco cosa è successo. 

Daniela Spada, moglie di Cesare Bocci

Claudio Bocci è uno degli attori italiani più apprezzati ed amati degli ultimi anni. La storia d’amore con Daniela Spada va avanti da 26 anni e nell 200 i due sono diventanti genitori di Mia. L’attore è tra i concorrenti di Ballando con le stelle e oggi sarà ospite di Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier e registrata negli studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Daniela Spada, moglie di Cesare Bocci: figlia, blog, malattia

Daniea Spada e Cesare Bocci sembrano una coppia molto affiata, ad unirli ancora di più sono stati i dolori che hanno dovuto attraversare dopo la nascita di Mia.

La donna infatti, a una settimana dal parto, ha avuto un’embolia polmonare che gli ha causato un ictus. Per lei venticinque giorni di coma a seguito del quale non ricordava neanche di aver partorito.

Un momento molto difficile, che nonostante la sua popolarità, l’attore ha preferito tenere per sé fino al 2016, anno in cui ha scritto un libro insieme alla moglie diventato poi uno spettacolo teatrale.

Impostazioni privacy