Ambra Lombardo e Kikò Nalli insieme? La confessione a Domenica Live

Ambra Lombardo e Kikò Nalli insieme nonostante l’eliminazione della donna dal Grande Fratello? La splendida professoressa parlerà a Domenica Live.

Ambra Lombardo Grande Fratello 16 chi è? Instagram, foto, Miss Italia
Ambra Lombardo

Kikò non ha nascosto di provare qualcosa per la bella Ambra conosciuta all’interno della casa più famosa della televisione. Staremo a vedere quello che accadrà, ma lei inizialmente ha parlato solo di amicizia. Chissà che l’ex di Tina Cipollari non avrà la possibilità, una volta fuori dalla casa, di rincontrarla per cercare di costruire qualcosa. Tanto che la donna all’uscita dalla casa ha confessato comunque che gli mancava il compagno d’avventura nel Gf.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli insieme? La confessione a Domenica Live

E’ uscita troppo presto dal Grande Fratello perché tra loro potesse scoccare qualcosa. Kikò ha perso la testa e non è da escludere che già oggi a Domenica Live la stessa Ambra svelerà se ci sono possibilità di una relazione futura. Di certo i due sembrano molti vicini per molti motivi, vedremo cosa accadrà. Sicuramente c’è curiosità perché il pubblico spesso ha fatto il tifo per le storie d’amore nate al Gf.

Impostazioni privacy