Leone Ariele Capasa, figlio Stefania Rocca: chi è? Foto e Instagram

Leone Ariele Capasa è il primo figlio di Stefania Rocca e Carlo Capasa, un famoso imprenditore del mondo della moda. Scopriamone di più sulla loro famiglia.

Stefania Rocca e Carlo Capasa stanno insieme dal 2005 e insieme hanno formato una bellissima famiglia. La coppia nel corso della loro relazione ha avuto due figli: Leone e Zeno Capasa, rispettivamente di 10 e 7 anni. La coppia ha deciso di sposarsi dopo la nascita dei due figli, in una cerimonia intima a New York.

Senza fronzoli e problemi di organizzazione, i due hanno approfittato di una vacanza negli Stati Uniti e ispirati dalla magia della neve hanno deciso di convolare a nozze. A far loro da testimone la sorella di Carlo, che da anni vive nella Grande Mela.

Leone Ariele Capasa, figlio Stefania Rocca: chi è? Foto e Instagram

Stefania Rocca è sicuramente una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diverse candidature e vittorie a premi molto importanti. Tiene molto alla sua vita privata per questo della sua famiglia e dei suoi figli si sa ben poco. Siamo riusciti a trovare qualche informazione in più su suo marito, Carlo Capasa un noto imprenditore nel mondo moda. Attualmente l’uomo ricopre l’importante ruolo di presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Al matrimonio di Stefania Rocca e Stefano erano presenti i figli e la sorella dell’uomo, che da diversi anni vive a New York.

Impostazioni privacy