Follettina Creation, chi è? Anni, Pomeriggio 5, marito

Follettina Creation è ospite a Pomeriggio 5, la youtuber che ha sconvolto il web con la sua effervescenza e ha ricevuto tantissime polemiche.

Follettina Creation

“Follettine e Follettini sono qui ancora con voi”. La ragazza parla della sua vita in maniera molto istintivo e ha attirato tante polemiche. E’ divenuta nota per le critiche con i suoi video che hanno ricevuto milioni di visite. Addirittura l’avevano accusata di non lavarsi e lei di fronte a Barbara D’Urso ha raccontato quello che pensava e quello che è accaduto. Staremo a vedere cosa dirà in televisione per la prima volta.

Follettina Creation, chi è? Anni, Pomeriggio 5, marito

Youtube ormai è una piattaforma che è seguita tantissimo dal pubblico. Vedremo se continuerà questa crescita con la presenza di youtuber sempre più in tv. Stormy della Illuminaty Crew e Human Safari di recente sono stati ospiti alle Iene Show, ma l’esempio principale è Frank Matano che ha raggiunto grande notorietà tanto da diventare personaggio televisivo. Tra questi non si possono non considerare i Panpers tra i conduttori di Colorado in questa edizione e chi più ne ha più ne metta.

Impostazioni privacy