Elisabetta Gregoraci chi è? Gino Fastidio, età, fidanzato, figlio

Chi è Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Flavio Briatore? Dalla lite con Gino Fastidio all’età, passando per il suo fidanzato al figlio e molto altro: tutto quello che c’è da sapere.

Elisabetta Gregoraci chi è? Gino Fastidio, età, fidanzato, figlio
Elisabetta Gregoraci chi è? Gino Fastidio, età, fidanzato, figlio

La donna, che oggi ha 39 anni, è famosa per essere stata per molto tempo la moglie di Flavio Briatore, ma ora i due hanno divorziato. La bellissima showgirl, la cui altezza è mozzafiato, ben 1.76 metri, si è fatta notare in moltissimi concorsi di bellezza per poi entrare nel mondo dello spettacolo italiano senza più uscirne.

E’ anche conduttrice di Made in Sud, programma nel quale ha avuto una lite con il comico Gino Fastidio. L’uomo, poi, in diretta, gli ha chiesto scusa pubblicamente con un mazzo di fiori, facendo rientrare il caso.

Elisabetta Gregoraci: Fidanzato, età, Instagram, figlio

Il suo profilo Instagram conta oltre 100.000 seguaci che seguono giorno per giorno le foto, le storie ed i video di Elisabetta Gregoraci, sempre bellissima ed in forma.

Per quanto riguarda la vita privata della showgirl classe 1980, ha avuto una relazione con Antonio Girardi, famoso architetto, prima di conoscere nel 2005 Flavio Briatore, suo fidanzato dal 2006. I due si sposeranno nel 2008 a Roma, mentre loro figlio Nathan Falco nascerà nel 2010.

Nel 2017 i due si separano in maniera consensuale. Dal 2018 Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Francesco Bettuzzi, due anni più grande di lei, che di professione era un pilota di aerei ed oggi è un imprenditore e proprietario di una ditta nel settore cosmetico.

Impostazioni privacy