Wilma Helena Faissol, chi è la moglie di Francesco Facchinetti?

Wilma Helena Faisol è la bellissima moglie di Francesco Facchinetti, l’erede del tastierista dei Pooh, Roby. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Wilma Helena Faissol, Chi è la moglie di Francesco Facchinetti? Altezza, figli, Ex Marito

Su Instagram si chiama Lady Facchinetti e mostra spesso foto della sua bellissima famiglia. Sul noto social ha ben 362 mila follower. Ha un bel rapporto anche con Alessia Marcuzzi, madre della primogenita di suo marito: la piccola e biondissima Mia. Ha dimostrato di essere anche molto simpatica e scherzosa, quando si è resa complice de Le Iene per uno scherzo ai danni di suo marito.

Wilma Helena Faissol, chi è la moglie di Francesco Facchinetti?

La bionda moglie di Francesco Facchineyti è nata a Rio de Jainero ma è cresciuta in Svizzera, dove suo padre svolgeva l’attività di docente universitario. Si è poi trasferita a New York, dove ha curato l’ufficio comunicazione per la celebre stilista Vera Wand. Il suo sogno è quello di diventare una stilista affermata e chissà se non deciderà di farlo prima o poi.

Nel 2014 ha sposato l’ex Dj Francesco, figlio del tastierista dei Pooh. Già mamma della piccola Charlotte ha messo al mondo altri due bambini: la piccola Lavinia e Leone.

Impostazioni privacy