Cristina Espinosa Navarro, chi è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone

Scopriamo qualcosa di più su Cristinia Espinosa Navarro, l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone, giornalista, conduttore e opinionista televisivo.

Alessandro Cecchi Paone ha alle spalle una lunga carriera da giornalista e conduttore televisive, oggi si dedica per lo più al ruolo di opinionista. Ha partecipato anche a diversi reality, l’ultimo in linea è il Grande Fratello Vip. Dopo la fine del suo matrimonio con Cristina E. Navarro ha confessato a tutti la sua omosessualità.

Cristina Espinosa Navarro, chi è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone

L’ex moglie di Alessandro oggi è tornata a vivere in Spagna dove convive con il suo compagno colombiano. I due, come raccontato dal giornalista in una vecchia intervista a Verissimo, continuano a frequentarsi di tanto in tanto.

Il loro matrimonio è finito quando il conduttore si è reso conto di provare sentimenti d’amore nei confronti di un suo amico: “Appena ho capito di amare un mio amico”. La separazione è stata dolorosa per entrambi, ma oggi sono ancora molto uniti. Cecchi Paone nel 2013 ha presentato al mondo il suo fidanzato Massimo, ma oggi è tornato single ed’è alla ricerca del vero amore.

Impostazioni privacy