Angela Rafanelli, chi è? Compagno, Instagram, Le vite degli altri

Angela Rafanelli è tra gli ospiti de La Vita in Diretta nello studio di Marco Liorni e pronta a raccontare diversi particolari molto importanti.

Angela Rafanelli

Si torna a parlare di Mina e anche delle “cover” in italiano di grandissimi pezzi della storia della musica internazionale. Cosa che ormai non si fa più. Quando le chiedono il perché, lei risponde: “Vi immaginate una canzone di Beyoncé in italiano? I tempi sono cambiati e la situazione è molto diversa da allora. Se non le fanno, ci sarà un motivo ben preciso”.

Angela Rafanelli, chi è? Compagno, Instagram, Le vite degli altri

Diverso tempo fa il compagno di Angela è morto a causa di una leucemia acuta e lei oggi non può che ricordarlo con affetto. A La Vita in Diretta dice che è single e sicuramente crea un po’ di dibattito sui social network. Anche su Instagram la donna è molto seguita e per questa sua bellezza immediata viene considerata una donna veramente splendida e che meriterebbe una nuova chance in amore. A oltre 40 anni è sicuramente ancora bellissima ed è una donna molto intelligente. Ha una figlia che si chiama Blu.

Impostazioni privacy