Riccardo Milani, marito Paola Cortellesi: Foto, nuovo film, età

Riccardo Milani oltre ad essere un regista di successo è anche il marito di Paola Cortellesi, i due insieme hanno dato vita numerose commedie di successo. Conosciamolo meglio.

Riccardo Milani e Paola Cortellesi

Una vera coppia d’oro sia nel cinema che nella vita, stiamo parlando di Paola Cortellesi e Ricardo Milani che insieme hanno messo in piedi un sodalizio artistico di grande successo e nella vita sono marito e moglie dal 2011. Il matrimonio tra i due è arrivato dopo ben 9 anni di fidanzamento. Conosciamo meglio il talentuoso artista che ha conquistato il cuore della vulcanica Paola.

Riccardo Milani, marito Paola Cortellesi

Classe 1958 è nato a Roma e nella vita fa sia il regista che lo sceneggiatore. Ha iniziato la sua carriera come aiutoregista, al fianco di alcuni dei più grandi nomi del cinema italiano: Mario Monticelli, Daniele Luchetti e Nanni Moretti. Fa il suo debutto come regista nel 1997 con il film Auguri professore e al tempo stesso prosegue la sua carriera dirigendo alcuni spot di successo.

Vita Privata

Riccardo Milani è già stato sposato e dal primo matrimonio ha avuto due figlie: Chiara e Alice. Dopo la separazione, nel 2001 ha instaurato una relazione con la talentuosa Paola Cortellesi. I due sono convolati a nozze con rito civile circa 7 anni dopo il loro incontro. Nel 2013 è nata la loro prima figlia, Laura.

Impostazioni privacy