Chi è Alessandro Di Paolo, fidanzato di Elisa Isoardi? L’ex Matteo Salvini

Chi è il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi? Alessandro Di Paolo, questi il nome dell’uomo che ha fatto dimenticare alla bella conduttrice di La prova del cuoco il suo ex  Matteo Salvini.

Chi è Alessandro Di Paolo, fidanzato di Elisa Isoardi? Età, instagram, foto

Dopo l’addio al Ministro dell’Interno Matteo Salvini la bella Elisa Isoardi ha ritrovato il sorriso al fianco di Alessandro Di Paolo. L’ex moderna e showgirl è stata paparazzata mentre si scambiava un tenero bacio con l’uomo, da quel momento sono diventanti una delle coppie più chiacchierate dello star system. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sull’uomo.

Chi è Alessandro Di Paolo, fidanzato di Elisa Isoardi? Età, instagram, foto

Su Instagram Alessandro di Paolo ed Elisa sono stati al centro di una forte polemica. I fan della conduttrice infatti, non vedono di buon’occhio la relazione tra i due preferirebbero al suo fianco Matteo Salvini. I due tuttavia non si sono lasciati intaccare dalle polemiche e proseguono, on cautela, la loro conoscenza. Di Alessandro non si sa molto, ma ha la fama di essere un grande palyboy.

L’ex Matteo Salvini

Elisa Isoardi è stata al fianco di Matteo Salvini per ben 5 anni, e nonostante i loro mille impegni il tempo che hanno passato insieme è stato molto prezioso. L’annuncio della loro rottura su Instagram è stato molto criticato, ma oggi entrambi stanno andando avanti con la loro vita. Il Ministro dell’Interno ha da poco iniziato una storia con la giovanissima Francesca Verdini.

Impostazioni privacy