Figli di Cristiano Militello, chi sono Filippo e Anna?

Scopriamone di più sui figli di Cristiano Militello, uno degli inviati di Striscia la notizia più amati di sempre. Il curatore di Striscia lo striscione è papà di due bambini: Filippo e Anna.

Figlio di un ex Ufficiale dei paracadutisti, sfogava il dolore per le lunghe assenze paterne con l’arte comica. Una strada che lo ha portato al successo: nonostante la laurea in Scienze Politiche con tesi in cabaret, ha scelto di seguire la via dello spettacolo. Scelta vincente, è infatti uno dei più amati inviati di Striscia la notizia. Scopriamo ora qualcosa di più sulla sua vita da papà.

Figli di Cristiano Militello, chi sono Filippo e Anna?

Cristiano Militello non è sposato, ma con la compagna Eva si considerano a tutti gli effetti marito e moglie. Sono genitori di due bambini, Filippo e Anna, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2012.

“Da quando sono nati ho iniziato a pensare con più frequenza alla morte” ha raccontato l’inviato, aggiungendo “Essendo un papà non più di primo pelo, mi chiedo se avrò le forze per affrontare gli anni che verranno”. Si racconta come un papà autorevole ma anche burlone e Filippo in questo è quello che più gli somiglia, dei due è lui ad aver ereditato la vena istrionica paterna.

Impostazioni privacy