Chi è Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi: 1992, età, foto

Chi è la moglie di Stefano Accorsi? L’affascinante attore ha al suo fianco la bellissima Bianca Vitali, attrice e modella italiana. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto. 

La giovanissima attrice e modella milanese che ha stregato il cuore di Stefano Accorsi si chiama Bianca Vitali. Stefano sarà oggi ospite di Verissimo per presentare il suo ultimo film, ma siamo convinti che Silvia Toffanin riuscirà a farlo parlare anche di suo figlio e della sua affascinante moglie. Andiamo quindi alla scoperta della vita e della carriera della bella Bianca.

Chi è Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi

Bianca Vitali, classe 1991, è figlia di una delle firme più importanti del giornalismo italiano. Stiamo parlando di Aldo Vitali, direttore  di Sorrisi e Canzoni. Prima di incontrare quello che poi è diventato suo marito, la giovane è stata sempre lontana dai riflettori.

1992

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono conosciuti sul set di 1992, la serie su Tangentopoli ideata dallo stesso attore. Nel film, lui interpretava un cinico e spietato pubblicitario, mentre lei una quindicenne che finge di essere maggiorenne per conquistarlo.

Età e curiosità

A soli 24 anni Bianca Vitali è riuscita a portare all’altare Stefano Accorsi, più grande di lei di 20 anni. Dopo due anni di relazione, il 24 novembre 2015, i due hanno detto il fatidico sì. Successivamente hanno dato alla luce Lorenzo, il primogenito della coppia.

Impostazioni privacy