Fabio Caressa, marito Benedetta Parodi: chi è? Sky, calcio

Fabio Caressa è il marito di Benedetta Parodi, andiamo a conoscerlo un po’ più da vicino. Stasera la moglie sarà ospite del parterre del Maurizio Costanzo Show su Canale 5.

Sicuramente è noto al mondo maschile, visto che è una delle voci madri di Sky Sport dove è approdato dopo l’esperienza formante a Tele +. In coppia col mitico José Altafini ha rivoluzionato il modo di fare cronache sportive e poi ha iniziato a lavorare al fianco dell’affidabile e preciso Beppe Bergomi. Quest’ultimo ha dimostrato di essere davvero molto professionale e di integrarsi nella voce tecnica molto bene.

Fabio Caressa, marito Benedetta Parodi: chi è? Sky, calcio

Fabio Caressa e Benedetta Parodi però non hanno mai voluto far trapelare molto della loro vita privata. Anche se di recente il buon Fabio ha tirato un colpo basso alla sua partner. E’ stato infatti complice di un terribile scherzo delle Iene Show alla moglie con Nicolò De Devitis che è stato crudele e l’ha fatta piangere. La donna infatti aveva visto messa a repentaglio la vita di sua figlia, pronta a frequentare un uomo molto più grande ma soprattutto del tutto inaffidabile. Cosa accadrà stasera da Costanzo? Lo scopriremo tra poco.

Impostazioni privacy