Francesco Caserta chi è l’ex fidanzato di Paola Caruso? Età, supermercati, Arona, figlio, sorella

Chi è Francesco Caserta, l’ex fidanzato di Paola Caruso e papà di suo figlio Michele, che oggi ha circa un mese di vita? Ecco una breve biografia dell’uomo, che nella vita è proprietario di alcune catene di supermercati tra i quali quelli di Arona, insieme alla sorella.

Francesco Caserta chi è l'ex fidanzato di Paola Caruso? Età, supermercati, Arona, figlio, sorella
Francesco Caserta chi è l’ex fidanzato di Paola Caruso? Età, supermercati, Arona, figlio, sorella

La loro storia è naufragata quest’estate dopo che la ragazza gli ha rivelato di essere incinta e di aspettare un figlio da lui. L’ex Bonas di Avanti un altro, che ha scoperto tardi che sarebbe diventata mamma, a gravidanza già iniziata da 5 mesi, ha deciso di lasciarla, di abbandonarla per strada. Anche grazie all’aiuto della sorella, infatti, è riuscito a cacciarla dalla casa che avevano preso insieme.

Francesco Caserta chi è? Età, supermercati Arona, fidanzata

L’ex fidanzato di Paola Caruso vive e lavora a Monte Carlo dove possiede una nota catena di supermercati, tra i quali anche quello di Arona. Il loro amore, iniziato per caso in aereoporto, è sbocciato in poco tempo ma poi, all’improvviso, è naufragato. Il motivo dietro a questo repentino cambiamento potrebbe essere la madre, che non ha mai visto di buon occhio la loro relazione e la ragazza.

Al momento non sappiamo se Francesco Caserta abbia una nuova fidanzata dopo la rottura con la madre di suo figlio Michele.

Impostazioni privacy