Non è la D’Urso, le anticipazioni

Torna più sprintosa che mai Barbara D’Urso nel suo consueto show serale Non è la D’Urso, in onda questa sera alle 21. 20 su Canale 5. Un programma tutto nuovo, dinamico e di approfondimento in cui gli ospiti vengono accolti dalla padrona di casa che cerca di metterli a proprio agio. E poi il pubblico, chiamato ad interagire anche da casa.

Non è la D’Urso, le anticipazioni della sesta puntata

Sempre pronta a dare il meglio di sé a suoi fan, ma con un occhio anche ai suoi detrattori, ecco che Barbara D’Urso è andata alla ricerca di un programma di qualità e che non scontentasse il suo ormai nutrito pubblico. Numerosi gli ospiti anche nel corso di questa sesta  puntata. Tra questi Alba Parietti, fresca reduce da L’Isola dei Famosi, in qualità di opinionista: dopo alcune schermaglie, sembra che l’ex show girl sia intenzionata a farsi intervistare dalla D’Urso. Non dovrebbero mancare certi colpi di scena. Altro ospite eccellente sarà Vittorio Sgarbi, spesso ospitato dalla D’Urso nei suoi vari programmi, anche questa volta prevediamo che non farà passare in sordina la sua presenza in studio.

Non è la D’Urso, tanti ospiti nel salotto del mercoledì

Ed ancora, tra gli ospiti di questa sera, vedremo Paola Caruso e la sua presunta madre biologica. Verranno svelati i risultati del test del DNA cui le due donne si sono sottoposte nei giorni passati. Si tornerà quindi a parlare del problematico rapporto tra la sorella del bomber nerazzurro Mauro Icardi e di sua sorella Ivana, al centro di un’aspra battaglia a colpi di accuse reciproche con la moglie dell’attaccante argentino, Wanda Nara, che proprio da poche ore ha finito per querelare la cognata. Ed ancora spazio alle prime foto del marito di Pamela Prati, che sembrerebbe avere finalmente un volto. Insomma, non ci resta che metterci comodi in poltrona ed attendere che si alzi il sipario su questa sesta puntata de Non è la D’Urso.

Donatella Swift

Impostazioni privacy