Stefano Bettarini ex marito Simona Ventura: figli, dove vive, età, compagna

Stefano Bettarini è l’ex marito di Simona Ventura che, oltre al calcio, ha avuto in passato una grande passione per le donne. Scopriamo quanti figli ha, dove abita oggi e chi è la sua nuova compagna Nicoletta Larini.

Stefano Bettarini ex marito Simona Ventura: figli, dove vive, età, compagna
Stefano Bettarini ex marito Simona Ventura: figli, dove vive, età, compagna

Il matrimonio tra l’ex difensore, che ha giocato anche in Serie A, e la conduttrice di The Voice è terminato ormai parecchi anni fa, ma tra i due adesso c’è una grande amicizia ed un legame molto forte, anche e soprattutto per il bene dei loro figli.

Bettarini è nato a Forlì nel 1972, quindi oggi la sua età è di 47 anni. In molti si chiedono dove vive oggi e la risposta è che si divide tra la sua città natale, Milano e l’estero.

Stefano Bettarini ex marito Simona Ventura: Nicoletta Larini nuova compagna

Da ormai qualche tempo Bettarini ha iniziato una relazione con Nicoletta Larini, volto che abbiamo già visto in televisione durante Temptation Island Vip. La ragazza, infatti, era una concorrente che tuttavia non ha mai ceduto ai numerosi Tentatori e, per questo motivo, il loro rapporto ne è uscito più forte, nonostante i 22 anni di differenza.

Prima di lei, però, l’ex calciatore ha avuto modo di far parlare di sé per i suoi numerosi flirt con alcune bellissime donne dello spettacolo tra le quali ricordiamo Samantha Togni e Dayane Mello.

Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno 2 figli: Nicolò e Giacomo, avuti proprio dalla sua ex moglie, il cui rapporto ora, nonostante i numerosi tradimenti confessati, è tornato buono.

Impostazioni privacy