Home News Chi è Pasqualina Mascio? Uomini e Donne over: Età e vita privata

Chi è Pasqualina Mascio? Uomini e Donne over: Età e vita privata

Pasqualina Mascio è tra le più divertenti dame del trono over di Uomini e Donne, si è fatta amare da tutti per i suoi racconti sulla gioventù e sul periodo della guerra.

Chi è Pasqualina Mascio? Uomini e Donne over

Tra le rivelazioni dl trono over di Uomini e Donne, Pasqualina Mascio ha conquistato proprio tutti con la sua genuinità. Un vulcano di energia alla bellezza di 85 anni è entrata senza problemi nelle dinamiche del daiting show.

Chi è Pasqualina Mascio? Uomini e Donne over: Età e vita privata

Classe 1934 è entrata da prima in punta di piedi per poi prendersi a poco a poco il suo spazio all’interno del programma di Maria De Filippi. Originaria di Ceppagna in Molise ha un sorriso contagioso e una grinta da vendere.

Prima di sposarsi ha passato un periodo di tempo in convento, era infatti convinta a prendere i voti. Poco prima di unirsi all’ordine è ritornata a casa per salutare la sua famiglia. Qui ha conosciuto suo marito. Il caso volle che anche l’uomo stava per indossare l’abito da prete. I due si sono incontrati poco dopo che l’uomo aveva lasciato il convento.

Ha da sempre avuto una grande passione per la danza, condivisa anche dal suo defunto marito, così sta cercando un uomo che voglia andare a ballare insieme a lei.