Valentina Vignali squalificata? Foto e video senza mutandine

Valentina Vignali squalificata dal Grande Fratello? Scopriremo la verità questa sera, sul web tuttavia il parere è unanime: la ragazza ha veramente esagerato. Ecco cosa è successo. 

Valentina Vignali squalificata? Foto e video senza mutandine

Modella e cestista italiana ha fatto parlare di se fin dal suo ingresso nella casa più spiata di Italia. Dopo aver accusato l’ex fidanzato di averla tradita in diretta nazionale, durante la settimana è stata protagonista di un incidente particolarmente hot. Pare infatti che durante uno dei primi risvegli nella casa del Grande Fratello 16 la giovane abbia dato mostra delle sue parti intime, stando a quanto riportato da Anticipazioni.tv e da altri portali, Valentina non indossava le mutandine. Potrebbe quindi essere squalificata per atti osceni.

Valentina Vignali squalificata? Foto e video senza mutandine

Da giorni sul web è caccia al video, ma Mediaset a censurato il momento incriminato non inserendolo in nessuno dei day time. Dall’azienda televisiva non arrivano poi comunicati ufficiali e nella casa Valentina è del tutto ignare del gran discutere sui social network.

Intanto però, da giorni girano screenshot dell’incidente ma nessuno è abbastanza chiaro da poter prendere una posizione in merito. Chissà se Barbara D’Urso ne parlerà in puntata e se di conseguenza, la bella cestista verrà squalificata dal reality.

Impostazioni privacy