Fidanzato di Fabrizia De Andrè, chi è?

Chi è il fidanzato di Fabrizia De André? La nipote del grande Faber entrerà nella casa del Grande Fratello 16 questa sera. Scopriamone di più sulla sua vita privata.

Fidanzato Fabrizia De Andrè, chi è?

Fabrizia De André ha rivelato a Domenica Live di avere un brutto rapporto con il padre da quando ha avuto un bambino. Sembra infatti che Cristiano De Andrè avrebbe voluto che la ragazza abortisse, non approva pare la relazione con il padre del bambino. Non essendo riuscito nel suo intento, avrebbe voluto che il nipote portasse il cognome paterno, continuando così la stirpe del rimpianto Faber.

Fidanzato Fabrizia De Andrè, chi è?

Non si sa molto del fidanzato di Fabrizia De Andrè, con il quale la nuova concorrente del Grande Fratello 16 ha avuto un bambino. Sembra che per vive faccia il cameriere e che la relazione con la nipote di Faber vada a gonfie vele.

Sull’identità del giovane non si conoscono dettagli anagrafici, chissà se uscirà allo scoperto ora che la sua fidanzata sta per fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Quel che è certo è che Fabrizia parlerà del suo bambino e del suo compagno nella casa, come fanno tutti i concorrenti. Presto ne sapremo di più sulla più riservata delle sorelle De André.

Impostazioni privacy